La scuola è aperta dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Sino al permanere dell’emergenza sanitaria (COVID-19)) possono essere previsti cambiamenti organizzativi di orario a tutela della salute dei frequentanti.

L’orario d’ingresso è dalle ore 8.00 alle ore 9.00.
Per ragioni di sicurezza e sanitarie nell’orario di entrata ed uscita NESSUNO deve soffermarsi negli spazi interni ed esterni alla scuola, oltre il tempo strettamente necessario.

I GIOCHI DEL GIARDINO
sono a uso esclusivo degli alunni durante l’orario scolastico.
I genitori accompagnano i bambini secondo le modalità indicate in ingresso. Percorsi separati per sezioni nella scuola sono a tutela della salute degli alunni. L’emergenza sanitaria non permette la permanenza
nella scuola dei genitori, consentita solo negli orari di ingresso ed uscita e solo per lo stretto necessario.
A chi avesse necessità di posticipare l’ingresso o anticipare l’uscita si richiede la compilazione di un apposito modulo. Si prega di avvisare le insegnanti e si informa che i bambini saranno accompagnati dal
personale non docente.
I bambini e le bambine, all’uscita della scuola, verranno affidati ai genitori o a persone maggiorenni individuate dalle famiglie. A inizio anno sarà richiesta la compilazione del modulo di delega.
Vi è possibilità di un uscita intermedia dalle12.45 alle 13.00.
Orario uscita 15.45-16.00
Il servizio mensa è gestito dall’Amministrazione comunale.